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Procedura di restituzione e rimborso

Come posso restituire il mio ordine e riavere indietro i miei soldi se non sono soddisfatto?

Avete un periodo di 30 giorni dal ricevimento dei vostri prodotti per esercitare il vostro diritto di recesso da Precisionski senza dover giustificare le vostre ragioni o pagare alcuna penale.

Se si esercita il diritto di recesso entro il suddetto periodo, verrà rimborsato solo il prezzo del/i prodotto/i acquistato/i.

Le spese di restituzione sono gratuite. Questa offerta è valida solo per i resi dalla Francia. Fate la vostra richiesta di reso tramite l'interfaccia del vostro account, una volta convalidata, riceverete un modulo di reso da LA POSTE via e-mail da stampare e mettere sul vostro pacco.

I resi sono gratuiti solo per la Francia metropolitana, per tutti gli altri paesi, i resi sono a carico del cliente.

Attenzione, questa offerta di restituzione gratuita è valida solo una volta per ordine.

COME FARE UN RITORNO - TUTTA LA PROCEDURA ESPLICITA QUI ( I click )

Precisionski non commercia più. Quando restituirete il vostro ordine, sarete automaticamente rimborsati per il prodotto o i prodotti restituiti. Riceverai un'e-mail di conferma e un documento denominato "nota di credito" per informarti dell'importo del credito sul metodo di pagamento utilizzato.

Dovrete effettuare un nuovo ordine per ricevere il nuovo articolo.

Se il cliente desidera utilizzare un bollettino a proprie spese, non sarà possibile alcun rimborso perché il cliente ha ricevuto un bollettino di consegna da La Poste Colissimo. Se il cliente non riceve l'e-mail, deve contattare il supporto che gli invierà questo voucher via e-mail tramite il nostro supporto.

Quando vengo rimborsato?

Il servizio di restituzione elabora i pacchetti entro 72 ore, è inutile scriverci o chiamarci prima di questo periodo di 72 ore una volta ricevuto il pacchetto. Quando il rimborso sarà effettuato dal nostro servizio, contare 48h secondo il metodo di pagamento usato. La totalità dell'ordine viene rimborsata, tranne quando il cliente ha preso l'opzione di consegna express con Chronopost a casa sua o Predict sur Rendez-vous con DPD, le spese di spedizione non saranno rimborsate. Le spese di spedizione vengono rimborsate solo in caso di consegne a staffetta.

I resi devono essere effettuati nelle condizioni originali e completi (compresi imballaggio ed etichetta) e accompagnati da una copia della fattura d'acquisto e dal buono di reso disponibile.

I codici di sponsorizzazione non vengono rimborsati. Quando si restituisce un ordine composto da più articoli, il codice di sponsorizzazione è totalmente dedotto dal rimborso, non vi è alcun pro rata se l'intero ordine non viene rimborsato.

Il mio pacco contiene prodotti che non corrispondono al mio ordine, danneggiati o difettosi

Ci impegniamo a rimborsarvi o a sostituire i prodotti apparentemente difettosi, danneggiati o non corrispondenti al vostro ordine. In questo caso, vi ringraziamo di segnalarlo in dettaglio per iscritto e di restituirci il prodotto o i prodotti. Precisionski, a vostra scelta, cambierà o rimborserà il prodotto o i prodotti. Le spese di spedizione saranno rimborsate sulla base del prezzo fatturato e le spese di restituzione tramite Colissimo vi saranno rimborsate tramite coupon. In ogni caso, beneficiate delle garanzie legali di conformità e dei vizi occulti, in conformità alle disposizioni di legge vigenti.

Qual è lo stato del mio ordine?

Se il vostro ordine è in ritardo, potete collegarvi al vostro conto Precisionski e visualizzare lo stato del vostro ordine.

Come posso rintracciare il mio ordine?

Una volta che il vostro ordine è stato spedito, riceverete via e-mail il numero di tracking del vostro ordine .

Se il tracciamento del vostro pacco indica una consegna o una ricezione del pacco presso il vostro Relais, potete recarvi presso il vostro Relais con il numero di tracciamento e un documento d'identità

Quali articoli ordinati sul sito possono essere restituiti?

Tutti i prodotti presenti sul sito possono essere restituiti, ad eccezione di quelli con indicazione contraria. I prodotti restituiti devono essere integri, in perfette condizioni per la rivendita, nella loro confezione originale. Non devono essere stati indossati o utilizzati, né aver subito alcun deterioramento, per quanto lieve, e in condizioni di perfetta pulizia. Qualsiasi prodotto che sia danneggiato, incompleto o la cui confezione originale sia deteriorata non sarà rimborsato o sostituito.

Il diritto di recesso non può essere esercitato per i contratti di fornitura di beni realizzati secondo le specifiche del consumatore o chiaramente personalizzati (articoli 121-20-2). Questo articolo è valido per pacchetti di sci consegnati con attacchi montati su richiesta del cliente. L'assemblaggio degli attacchi è personalizzato in base al numero di scarpe del cliente.

Nessuno sci o snowboard verrà ripreso per lo scambio.

Nessuna richiesta di restituzione sarà accettata con il pretesto di ricevere un prezzo più conveniente da uno dei nostri concorrenti.

Procedura per la restituzione :

Per restituire il prodotto, è sufficiente accedere al sito.

Una volta effettuato il login, cliccate su "Il mio account" in alto a destra.

Poi si clicca a sinistra su I miei ordini. Il tuo ordine apparirà. Clicchi sui dettagli nell'ultima colonna del suo ordine.

Spuntate il prodotto che desiderate restituirci in fondo alla pagina, l'ordine si è aperto quando avete cliccato su "Dettagli". Si indica il motivo della restituzione e poi si clicca su genera una restituzione.

Convalideremo la tua richiesta di restituzione, ti verrà inviata un'e-mail.

A questo punto, si ritorna al proprio account e si clicca su"Il mio RITORNO". Stampate il modulo dell'etichetta di ritorno che farete scivolare all'interno del pacco. Non appena lo riceviamo o il numero di tracking, procederemo al cambio o al rimborso del tuo ordine (48h).

Qualsiasi pacchetto inviato al di fuori di questa procedura non sarà processato.
NON SARA' ACCETTA LA RESTITUZIONE NEL NOSTRO NOSTRO NEGOZIO.

Restituire le scarpe:
Le scarpe devono essere restituite nella scatola originale, le scarpe di cartone non possono essere utilizzate come cartone di spedizione, questo set deve essere imballato in una busta o in un altro cartone per la protezione durante la spedizione.

Precisionski si riserva il diritto di trattenere il 5% dell'importo totale dell'ordine se il pacco ci viene restituito senza preoccuparsi di rispettare le istruzioni di imballaggio dei prodotti restituiti.