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Modalita di consegna

PRESENTAZIONE DELL'ORDINE

Per garantirvi il miglior servizio di consegna possibile, PRECISION SKI offre diverse modalità di consegna e garantisce laspedizione in giornata per gli ordini effettuati prima delle 15.00. Fatta eccezione per gli incidenti eccezionali (vendite, Venerdì nero) in cui il tempo massimo di spedizione è 12h.

Qualsiasi ordine effettuato il venerdì prima delle 16.00 può essere consegnato il sabato scegliendo il corriere CHRONOPOST.

Consegna in Italia
Transportatori Tempi di consegna Prezzo da

Chronopost Europa

Consegna a domicilio

in 1-3 giorni 5,95 €

Chronopost Inter Express

Consegna a domicilio express

in 1 giorno 8,99 €

DPD Internazionale

48 - 96 ore 4,90 €

Vi informiamo che il sabato, la domenica e i giorni festivi non è prevista la preparazione degli ordini

Non esiste un trasporto espresso con Chronopost per sci e snowboard. Vengono inviati con DPD che consegna tra le 24 e le 48 ore dopo la spedizione. Il Chronopost viene consegnato entro 48 ore per i pacchi non standard come sci o snowboard.

I ritardi con la consegna del Chronopost prima delle 13.00 possono essere soggetti a ritardi nei reparti di montagna (73, 74, 38). Durante il periodo invernale c'è spesso la neve che, in caso di maltempo, può causare ritardi da uno a due giorni lavorativi.

Chronopost non può garantire la consegna prima delle 13.00 dal 25 novembre al 20 dicembre, la consegna è garantita entro 24 ore, ma il prodotto può essere ricevuto dopo le 13.00, Precisionski non può essere ritenuta responsabile.

Le spese di spedizione sono sempre pagabili, ma la restituzione è sempre gratuita. Le spese di cambio sono a nostro carico per una spedizione di ritorno.

Informazioni doganali: Per tutte le vendite al di fuori dell'Unione Europea, i prezzi sono visualizzati sul sito web. Dovrete pagare le tasse doganali quando il pacco entra nel paese di destinazione, ad esempio: Brasile, USA, Canada, Svizzera, Cina, Giappone, Australia... ecc...

METODI DI SPEDIZIONE

A casa o in un punto di sosta, Chronopost consegna il vostro ordine contro firma. Scegliete il metodo di consegna più adatto alla vostra situazione e sarete informati del layout del vostro pacco non appena il vostro ordine verrà effettuato.


Cronopost nel punto di staffetta Francia

Se vi trovate sul posto di lavoro, potete scegliere una consegna presso un Pickup Relè a vostra scelta. Per qualsiasi ordine effettuato sul nostro sito prima delle 16.00, il vostro pacco verrà consegnato il giorno successivo prima delle 13.00. Sarete avvisati via SMS ed e-mail non appena il pacco arriverà al punto di consegna.

Tempo di consegna: 24 ore.



Chronopost a casa

Per qualsiasi ordine effettuato sul nostro sito prima delle 16.00, il vostro pacco viene consegnato il giorno successivo prima delle 13.00 (ritardo non garantito per le biciclette). Sarete avvisati via SMS ed e-mail il giorno prima della consegna e se non siete disponibili, potete scegliere un'altra data di consegna a casa o un punto di ritiro vicino a voi Precision La Chronopost non può essere ritenuta responsabile per eventuali ritardi da parte di Chronopost. In caso di risarcimento per un ritardo o una restituzione, l'importo rimborsato per la consegna espressa sarà l'importo dell'offerta di consegna più economica.

Tempi di consegna: 24 ore garantite (eccetto per le biciclette)


Cronopost in staffetta Europa

Il vostro pacco viene consegnato entro 48 ore nel Pickup Relay di vostra scelta in tutta Europa.

Non appena il pacco viene ricevuto in questo punto di staffetta, sarete avvisati via SMS ed e-mail.

Tempi di consegna: 48h-96h. (Tempi di consegna non garantiti) - Valido nei giorni lavorativi della settimana.

Zona 1 : Germania, Belgio, Lussemburgo, Paesi Bassi.

Zona 2 : Austria, Danimarca, Spagna, Finlandia, Grecia, Irlanda, Italia, Isola di Man, Portogallo, Regno Unito, Svezia.

Zona doganale speciale: Andorra, Liechtenstein, Norvegia, Svizzera.


Chronopost Classic Europe

Il vostro pacco viene consegnato entro 48 - 72 ore in tutta Europa e una notifica il giorno prima della consegna via SMS ed e-mail.

Se non siete disponibili, potete scegliere una nuova data di consegna

Tempo di consegna: da 48 a 72 ore. (Ritardi non garantiti) - Valido nei giorni lavorativi della settimana.


Zona 1: Germania, Belgio, Lussemburgo, Paesi Bassi.

Zona 2: Austria, Danimarca, Spagna, Finlandia, Grecia, Irlanda, Italia, Isola di Man, Portogallo, Regno Unito, Svezia.

Zona 3: Bulgaria, Estonia, Ungheria, Lettonia, Lituania, Polonia, Romania, Slovacchia, Slovenia, Repubblica Ceca.

Zona doganale speciale: Andorra, Liechtenstein, Norvegia, Svizzera.


Chronopost International Express

Ovunque vi troviate nel mondo, il vostro pacco sarà consegnato entro 24-48 ore in più di 230 destinazioni.

Tempi di consegna: da 24 a 48 ore

Zona 1: Germania, Belgio, Lussemburgo, Paesi Bassi.

Zona 2: Austria, Danimarca, Spagna, Finlandia, Grecia, Irlanda, Italia, Isola di Man, Portogallo, Regno Unito, Svezia.

Zona 3: Bulgaria, Estonia, Ungheria, Lettonia, Lituania, Polonia, Romania, Slovacchia, Slovenia, Repubblica Ceca.

Zona 4: Albania, Armenia, Bosnia-Erzegovina, Croazia, Isole Faroe, Georgia, Gibilterra, Guernsey, Jersey, Macedonia, Marocco, Qatar, Russia, Vaticano, Serbia, Tunisia, Turchia, Ucraina.

Zona 5: Argentina, Bolivia, Brasile, Canada, Cile, Colombia, Repubblica Dominicana, Ecuador, Giamaica, Kuwait, Messico, Panama, Paraguay, Stati Uniti, Uruguay.

Zona 7: Australia, Cina, Hong Kong, India, Giappone, Nepal, Nuova Zelanda, Singapore, Corea del Sud, Taiwan, Thailandia, Vietnam.

Oltremare zona 1: Guadalupa, Martinica, Reunion, Saint-Barthélemy, Saint-Martin.

Oltremare Zona 2: Antartide, Guyana Francese, Mayotte, Nuova Caledonia, Polinesia, Saint Pierre e Miquelon, Territori Francesi del Sud, Wallis e Futuna.

Zona doganale speciale: Andorra, Liechtenstein, Norvegia, Svizzera.


A casa vostra, su appuntamento, in un punto di sosta e ovunque in Europa, DPD è la soluzione per soddisfare le esigenze del destinatario e garantire la semplicità e il successo della consegna.

Consegna su appuntamento con Predict

Il vostro pacco consegnato a casa vostra entro 24 - 72 ore.

Con Predict, scegliete su appuntamento la soluzione di consegna interattiva e senza preoccupazioni! Al momento dell'ordine, scegliete il giorno e la fascia oraria che più vi si addice dalla lista delle scelte offerte da DPD, direttamente via SMS.

Sono disponibili 5 opzioni di consegna:

- Su appuntamento, in una fascia oraria di 3 ore a scelta del destinatario tra 10 possibili date,

- In uno dei 5.000 punti DPD PICK UP della rete,

- Il vicino, il concierge, l'amico del vicino

- In un altro indirizzo più comodo per il destinatario (luogo di lavoro, vacanze, seconda casa, ecc.),

- In una delle 55 filiali della rete DPD in Francia.

Tempi di consegna: da 24 a 72 ore.


Consegna presso un punto di relè

Il vostro pacco consegnato entro 24 - 72 ore.

Scegliete tra 5.000 punti di staffetta nella Francia continentale e ritirate il vostro pacco su presentazione di un documento d'identità. Seguendo il vostro ordine, seguite in qualsiasi momento il layout del vostro pacco sul sito web del vettore utilizzando il numero di tracking che vi sarà stato inviato. Sarete avvisati via e-mail non appena il pacco sarà ricevuto nel punto di staffetta selezionato e potrete ritirarlo durante l'orario di apertura del negozio. Avete 9 giorni lavorativi per venire a ritirarlo. Dopo questo periodo, il pacchetto sarà rispedito a PRECISION SKI (si prega di contattare il nostro servizio clienti).

Tempi di consegna: da 24 a 72 ore.

Reparti 22, 29, 35 e 56: consegna dopodomani.

Per qualsiasi consegna prima dei giorni festivi, sono possibili altre 48 ore.


Consegna in Europa

Il vostro pacco sarà consegnato entro 2-5 giorni. (ritardo non garantito)

Grazie al suo sistema di tracciamento chiaro e trasparente, DPD consegna i vostri pacchi in tutta Europa in tutta sicurezza. Grazie alla sua elevata qualità di tracciabilità, potete essere certi che i vostri pacchi saranno consegnati ovunque in Europa.

Tempi di consegna: da 48 a 96 ore. (Tempi di consegna non garantiti) - Valido nei giorni feriali.

Zona 1 : Germania, Belgio, Lussemburgo, Paesi Bassi.

Zona 2 : Austria, Danimarca, Spagna, Finlandia, Grecia, Irlanda, Italia, Isola di Man, Portogallo, Regno Unito, Svezia.

Zona 3: Bulgaria, Estonia, Ungheria, Lettonia, Lituania, Polonia, Romania, Slovacchia, Slovenia, Repubblica Ceca.

Zona 4: Albania, Armenia, Bosnia-Erzegovina, Croazia, Isole Faroe, Georgia, Gibilterra, Guernsey, Jersey, Macedonia, Marocco, Qatar, Russia, Vaticano, Serbia, Tunisia, Turchia, Ucraina.

Zona doganale speciale: Andorra, Liechtenstein, Norvegia, Svizzera.

PRECISION SKI non può essere ritenuta responsabile di un ritardo nella consegna per tutti gli ordini consegnati ai trasportatori CHRONOPOST e DPD.

Tutti i nostri pacchi sono chiusi con nastro bianco con la scritta PRECISION SKI (fascia di garanzia) e un serracavo. In caso contrario, vi invitiamo a presentare un reclamo entro 72 ore dal ricevimento del pacchetto o a non accettare il pacchetto.

Problemi di CONSEGNA

Il CLIENTE viene informato della data di consegna fissata al momento della scelta del vettore, al termine della procedura d'ordine online, prima di confermare l'ordine.

Nel caso in cui il VENDITORE non consegni la merce alla data concordata, il CLIENTE incaricherà il VENDITORE, mediante un mezzo di comunicazione durevole, di consegnare i PRODOTTI entro un ulteriore periodo di tempo che dovrà essere adeguato alle circostanze.

In ogni caso, il VENDITORE si impegna a consegnare i PRODOTTI entro un termine di trenta (30) giorni

(30) giorni di calendario dalla conclusione del contratto.

Se il VENDITORE non adempie all'obbligo di consegnare la merce entro il termine supplementare, o entro trenta (30) giorni di calendario dalla conclusione del contratto, il CLIENTE ha il diritto di risolvere il contratto.

Il CLIENTE può comunicare al VENDITORE la propria decisione di risolvere il contratto inviando una lettera raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo PRECISION SKI - 02 RUE DE TREVES - 73700 SEEZ.

Il VENDITORE rimborserà al CLIENTE, senza indebito ritardo dal ricevimento della lettera di recesso, l'importo totale pagato per i PRODOTTI, incluse le tasse e le spese di consegna, utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato dal CLIENTE per l'acquisto dei PRODOTTI.

Per tutte le controversie di consegna nonostante la firma della ricevuta del vostro pacco sul bollettino di consegna disponibile sul sito web di DPD o Chronopost, il CLIENTE dovrà presentare un reclamo.

Procedura per la presentazione di un reclamo :

Se si sospetta che la merce sia stata danneggiata (furto, danneggiamento, truffa...) da terzi, è possibile contattare la polizia in modo da poter svolgere indagini. È possibile sporgere denuncia per danni alle cose (furto, danneggiamento, truffa, ecc.) recandosi direttamente presso una stazione di polizia o una brigata di gendarmeria.

Non può essere rifiutato il ricevimento del reclamo. Se non conoscete il trasgressore, potete compilare un pre-reclamo online all'indirizzo: https://www.pre-plainte-en-ligne.gouv.fr/

In conformità alle disposizioni dell'articolo 15, comma 3, del Codice di procedura penale, la polizia giudiziaria è tenuta a ricevere le denunce presentate dalle vittime di reati penali e a trasmetterle, se del caso, al servizio di polizia giudiziaria o all'unità territoriale competente. Ogni denuncia presentata viene registrata in un verbale e viene immediatamente rilasciata una ricevuta alla vittima.

Se la vittima ne fa richiesta, gliene viene consegnata immediatamente una copia. Se il vostro problema non viene risolto a seguito della vostra dichiarazione alla polizia, vi invitiamo a contattarci nuovamente inviandoci una copia della ricevuta della denuncia presentata all'indirizzo support-vente@precisionski.fr. La copia della ricevuta deve essere in formato PDF, JPG o PNG.

Si prega di includere nella vostra e-mail l'indirizzo del servizio di polizia che ha registrato il reclamo. Senza una copia della ricevuta del reclamo, non saremo in grado di elaborare la vostra richiesta di sostituzione/rimborso. Si prega di notare che per essere considerata valida, la ricevuta del reclamo deve contenere almeno le seguenti informazioni:

- Nome e cognome

- Il timbro del dipartimento di polizia

- Il numero dell'ordine interessato dal danno alla merce

- Il riferimento della voce interessata dall'infrazione (Marchio + Serie della voce)

- Numero di riferimento del reclamo della polizia

Si noti che le denunce possono essere presentate presso una stazione di polizia, una brigata di gendarmeria o direttamente al pubblico ministero.