Test

Lo specialista degli sport di montagna!

Guanti racing donna

  1. Home
  2. Racing
  3. Guanti e Moffole
  4. Guanti racing donna

Combinando comfort, calore e protezione, scoprite tutti i nostri guanti da sci da corsa da donna . Pensate e progettate per la competizione, soddisfano perfettamente le esigenze delle sciatrici. Grazie a questi guanti, risparmierete secondi preziosi durante le vostre gare Per saperne di più

GUANTI DA SCI DA CORSA

I guanti da sci da corsa femminili sono altamente tecnici, per darvi tutte le caratteristiche di cui avete bisogno. Caldi, confortevoli e funzionali, questi modelli sono composti da membrane che proteggono le mani dall'umidità interna ed esterna, essendo sia traspiranti che impermeabili. I rinforzi posti in corrispondenza dei giunti proteggono da vari urti per evitare rotture. Su Precision Sci, trova una gamma di guanti da sci da corsa femminili che combinano le più recenti tecnologie per offrirti comfort, efficienza e protezione. Per il vostro allenamento e le vostre competizioni, scegliete il meglio con la nostra selezione di guanti progettati dalle più grandi marche come Level, Leki o Rossignol.

GUANTI DA SCI FEMMINILE DA CORSA

I guanti da sci racing donna POC SUPER PALM sono stati progettati per le sciatrici in cerca di vittoria. Ultra resistenti, sono realizzati in pelle di capra per offrire il massimo comfort e calore anche a temperature estreme. Inoltre, sono dotati della tecnologia VPD 2.0 che assorbe gli urti e spinge efficacemente i pali in pista. I guanti da sci racing REUSCH LARA GUT sono stati sviluppati in collaborazione con il famoso campione svizzero. Grazie alla loro protezione in schiuma e al rivestimento in pelle, trattengono il calore e allontanano l'umidità, fornendo allo stesso tempo un'eccellente presa. Inoltre, il loro tocco chic e femminile sedurrà più di uno sciatore! Guanti da sci donna ROSSIGNOL WC EXPERT vi darà tutto l'atteggiamento di un professionista. In totale adeguatezza con le aspettative degli sciatori più esigenti, questi guanti da sci da donna sono impermeabili e traspiranti. Con le fibre idrofobiche e la pelle di capra, si può facilmente affrontare le condizioni invernali più difficili. Infine, i guanti da sci da donna LEKI WORLDCUP RACE saranno efficaci sia per l'allenamento che per le competizioni. Dotati di un guscio rigido e di molteplici protezioni, questi guanti saranno dei veri e propri scudi contro i pali. Inoltre, offrono una buona gamma di movimento grazie alla morbida pelle di capra. Molto calde e confortevoli, non vorrai toglierle.