Test

Lo specialista degli sport di montagna!

Protezione Slalom

  1. Home
  2. Racing
  3. Protezione da sci
  4. Protezione Slalom

In questa categoria troverete la protezione necessaria per le gare di sci . Uomini, donne e bambini, trovate l'attrezzatura di sicurezza necessaria per il vostro studio. Per saperne di più

PROTEZIONI PER SLALOM

Per una migliore protezione delle mani, Precision Lo sci vi offre protezioni ergonomiche per lo slalom per una migliore performance. Completate gli accessori del vostro bastoncino da sci, con queste protezioni che vi porteranno una sicurezza in più! Pensate anche a proteggere gli stinchi e gli avambracci, grazie alla nostra selezione Rossignolo Leki o Spyder o Lange e Kerma, i produttori offrono ora accessori di qualità, fornendo al contempo la leggerezza che permetterà di dimenticarli rapidamente. Parastinchi, parastinchi, paramani, paramani, trova tutto l'equipaggiamento essenziale per scendere in pista e battere tutti i tempi!

I NOSTRI PROTETTORI PER LO SLALOM SUGLI SCI

I parastinchi ENERGIAPURA PROTEC RACING KRISTOFFERSEN sono stati sviluppati in collaborazione con il famoso campione del mondo di sci. Grazie alla loro composizione plastica durevole e resistente, forniscono protezione, comfort e controllo ad ogni porta. Massimizzando la sensazione di scivolare, rimangono in posizione e spingono indietro tutti gli ostacoli per permetterti di correre verso la vittoria. Le protezioni per le braccia KOMPERDELL ammortizzano efficacemente gli urti mentre si spingono indietro i pali. Sono essenziali per la velocità e la precisione, si adattano perfettamente grazie alla chiusura in velcro e rimarranno in posizione per tutta la gara. Infine, le protezioni per gli sci ROSSIGNOL sono progettati per accompagnare gli sciatori più esigenti. I paramani ROSSIGNOL Mano INTEGRALE sono compatibili con tutti i bastoncini da sci con diametro 16 e 18 mm. Stabili, offrono una forma ergonomica per una buona presa e una perfetta aderenza. Leggeri e molto resistenti, assorbono efficacemente gli urti quando si spingono indietro i pali dello slalom.