Test

Lo specialista degli sport di montagna!

Zaini

  1. Home
  2. Accessori e protezioni
  3. Zaini

Per scegliere un buon zaino , è necessario adattarlo all'uso che se ne vuole fare. Che si tratti di uno zaino tecnico o di uno zaino da strada , entrambe le versioni offriranno caratteristiche molto distinte. È quindi importante scegliere con cura il proprio zaino, a seconda della propria avventura. Per saperne di più

ZAINI TECNICI

Uno zaino tecnico deve soddisfare criteri molto severi a seconda del vostro sport. Nell'alpinismo, nello sci o nello snowboard, nel trekking, nell'escursionismo, nella mountain bike e nel trail running, lo zaino deve essere leggero e molto resistente. A seconda della disciplina, uno zaino tecnico deve essere pratico per poter afferrare rapidamente gli oggetti necessari, e solido, per affrontare le condizioni climatiche più estreme. La pratica del vostro sport preferito determinerà le caratteristiche tecniche del vostro zaino ideale. Borsa portasci, borsa portapista, zaino da mountain bike, scoprite tutta la nostra selezione!

Lo zaino PICTURE ORGANIC CALGARY è progettato per il freeride. E 'dotato di più cinghie di trasporto così come luoghi per trasportare facilmente il vostro equipaggiamento di sicurezza, Arva, Shovel... Per una passeggiata di un giorno, scegliete la borsa da trekking OSPREY KESTREL. Questo zaino tecnico è l'ideale per la vostra prossima spedizione, ha una copertura impermeabile resistente e durevole per proteggere efficacemente i vostri beni dalle intemperie. Infine, lo zaino MILLET UBIC e i suoi 40 litri offrono spazi di stoccaggio multipli

ZAINI DA STRADA

Per la vita di tutti i giorni, uno zaino tecnico sarebbe un po' sproporzionato. Ecco perché i marchi sportivi fanno anche zaini da strada Sono più eleganti e possono essere utilizzati ovunque, pur mantenendo la loro robustezza. Design ed estetica originali, questi zaini rimangono molto pratici per una passeggiata in città o in spiaggia. Alcuni modelli permettono anche di portare lo skateboard, gli sci o lo snowboard con cinghie regolabili. Borsa della scuola, zaino da strada, borsa EASTPAK, fate la vostra scelta!

Lo zaino SUPERDRY CAMO FADE TARP e il suo look molto urbano sedurrà tutti i fanatici della moda. Ultra resistente, dispone di due ampi scomparti per organizzare in modo efficiente i vostri beni. Per quanto riguarda lo zaino VANS Permette di andare dalla città allo skatepark in un batter d'occhio. Grazie alle sue spalline imbottite, portate sui marciapiedi urbani e mandate i vostri trucchi migliori! Infine, vero e proprio punto di riferimento nel mondo dei bagagli, lo zaino EASTPAK non è più da presentare. Proprio come lo zaino DAKINE, è elegante, trendy, originale e molto solido. Indispensabile per l'uso quotidiano, scoprite i numerosi modelli del marchio! E per il nuovo anno scolastico, date un'occhiata ai nostri kit scolastici.

BORSE DA VIAGGIO

La borsa da viaggio THE NORTH FACE DUFFEL è resistente alle intemperie e alle condizioni più estreme. Molto robusto, ha un tessuto impermeabile e doppie cuciture per proteggere i vostri beni in ogni circostanza. La valigia EASTPAK TRANVERZ e i suoi 121 litri vi accompagneranno dall'altra parte del mondo. Cinghie di compressione, tasche con cerniera, scomparti, maniglia a scomparsa, ha tutte le caratteristiche di un vero avventuriero! La borsa da viaggio NAPAPIJRI e il suo stile retrò soddisferanno le aspettative di tutti gli avventurieri. Infine, la valigia DAKINE SPLIT ROLLER è fatta per l'avventura. Garantito a vita, è dotato di cerniere con serratura per trasportare i vostri effetti personali in tutta sicurezza. Inoltre, le sue ruote rinforzate vi permetteranno di attraversare facilmente le lobby degli aeroporti senza danneggiare la vostra valigia!