Test

Lo specialista degli sport di montagna!

Videocamere Gopro

  1. Home
  2. Accessori e protezioni
  3. Audio e Video
  4. Videocamere Gopro

La gopro si è affermata come l'action camera di riferimento, permettendoti di filmarti durante tutte le tue attività sportive all'aperto. Un fissaggio gopro adattato alla vostra pratica vi permetterà di utilizzarlo a mani libere, senza essere ostacolato nella vostra pratica. Per saperne di più

QUALI SONO I DIVERSI TIPI DI ACCESSORI GOPRO?

L'accessorio più utile è senza dubbio il fissaggio della gopro, che permette di dimenticarla una volta lanciata. Per esempio, puoi scegliere un attacco gopro per casco da sci per filmare le tue discese nella neve fresca o optare per un attacco gopro per mountain bike se sei un biker della natura. Una base gopro vi permetterà di fare degli scatti fissi, soprattutto se volete mettervi in scena davanti alla telecamera per presentare o fare il debriefing del vostro exploit della giornata. Con un supporto per fotocamera gopro, avrai ancora più libertà di scelta dell'inquadratura, mentre con un palo gopro potrai fare qualche selfie.

Le batterie esterne sono un complemento molto utile per la gopro, portando una gradita autonomia in più per i lunghi raid, ed è spesso una buona idea metterne una nello zaino tecnico prima di partire per la giornata. Le custodie ti permetteranno di proteggere la telecamera quando non la usi, per esempio durante le fasi di avvicinamento che non vuoi filmare, e i kit antiappannamento si riveleranno molto utili in certe condizioni atmosferiche.

DIVERSI TIPI DI SUPPORTI PER GOPRO E IL LORO USO

L'imbracatura permette di filmare una visione soggettiva all'altezza del petto, una visione molto coinvolgente, ed è particolarmente adatta alla pratica del trail. Può anche essere usato come attrezzatura per la mountain bike, a meno che non si preferisca un attacco gopro sul manubrio o con una cinghia.

Gli sciatori hanno l'imbarazzo della scelta tra un casco da sci, un bastone da sci o anche un attacco gopro sullo zaino. Gli snowboarder opteranno per un attacco gopro snowboard adattato, fissando la fotocamera direttamente sulla tavola per immagini assolutamente stupefacenti. Così equipaggiato secondo la tua pratica e le tue aspettative in termini di immagini, tutto quello che devi fare è regolare la tua maschera da sci e partire mentre la tua gopro filma le tue prodezze della giornata!