Test

Lo specialista degli sport di montagna!

Attachi snowboard Donna

  1. Home
  2. Snowboard
  3. Attachi da snowboard
  4. Attachi snowboard Donna

Per quanto riguarda gli snowboard e gli scarponi da donna, i produttori hanno sviluppato attacchi da snowboard da donna adattati alla vostra morfologia, al vostro livello, al vostro programma ma anche ai vostri gusti estetici, in modo da integrarsi perfettamente con il resto della vostra attrezzatura. Per saperne di più

UN ATTACCO DA NEVE PER OGNI CICLISTA

Per godervi il massimo del divertimento nel vostro parco giochi preferito, iniziate a scegliere l'attacco da snowboard femminile in base al vostro tipo di corsa. Se siete alle prime armi con lo snowboard, vi consigliamo di optare per un attacco morbido e a prova di errore. Assicuratevi che sia anche ben imbottito in modo da poter iniziare comodamente senza stancarvi. Gli attacchi morbidi sono ideali anche per i rider freestyle. Il loro peso leggero, che ti dà molta libertà di movimento, è perfetto per mandare i tuoi trucchi al parco o ai bordi delle piste.

Nel freeride, invece, è un attacco da snowboard femminile abbastanza rigido che vi darà il supporto e la reattività di cui avete bisogno quando andate ad alta velocità o nella neve polverosa. Infine, per chi ama scolpire su piste affollate, è un attacco da snowboard da donna top di gamma di cui avete bisogno! Rigido, vi darà un supporto preciso e reattivo quando intagliate ad alta velocità.

REGOLARE GLI ATTACCHI PER LO SNOWBOARD

Gli attacchi da neve devono essere montati, sulla tavola, secondo il vostro programma. Ecco cosa Precision Lo sci vi consiglia se mostrate i vostri attacchi da soli. Per i principianti, una volta identificato se si tratta di persone sciocche o regolari, si consiglia di impostare il piede anteriore a 15 gradi nella pendenza e il piede posteriore perpendicolare alla tavola. Questa impostazione vi darà un migliore supporto e vi aiuterà a fare i primi giri più facilmente.

Nel freestyle, la posizione dell'anatra è ideale per l'invio di rotazioni e fakie turn. I vostri attacchi da snowboard da donna saranno quindi aperti su ogni lato di 15 gradi. Se volete essere a vostro agio nel freeride, vi consigliamo di spostare gli attacchi da 1 a 4 cm verso la schiena per poter saltare più facilmente nella neve. Se mai doveste esitare tra i diversi modelli di attacchi da neve da donna, è il momento di scegliere tra la vostra selezione, il design che preferite! Date un'occhiata ai nostri scarponi da neve da donna, ma anche ai nostri snowboard da donna!