Test

Lo specialista degli sport di montagna!

Sacche portasnow

  1. Home
  2. Snowboard
  3. Tavole da snowboard
  4. Sacche portasnow

Per proteggere la vostra attrezzatura durante le vostre escursioni invernali, optate per una copertura per lo snowboard . Robusto e impermeabile, protegge la vostra tavola dalle intemperie ma anche nel bagagliaio della vostra auto durante i vostri viaggi Per saperne di più

Filtri
Prezzo
49€ 170€

LA COPERTINA DA SNOWBOARD: L'ACCESSORIO PER GLI APPASSIONATI

Siamo tutti d'accordo che è molto più pratico portare lo snowboard in una borsa piuttosto che sotto il braccio! Quando si viaggia da una montagna all'altra, bisogna portare con sé molta attrezzatura. Con una copertura per lo snowboard, rendete la vostra vita più facile! Spesso dotato di diversi manici e cinghie, si avrà la scelta di portarlo a mano, a spalla o con una tracolla. Oltre alla sua praticità, la copertura proteggerà la vostra tavola da possibili urti durante il trasporto, ma anche i sedili della vostra auto se optate per una copertura impermeabile.

Alcune coperture sono specificamente progettate per trasportare diverse tavole in modo da poter scegliere quella più adatta al terreno che si andrà a percorrere. Se viaggiate molto, dovreste scegliere un manto n evoso ben imbottito per evitare brutte scosse. Per non essere appesantiti da diversi bagagli, le coperture sono progettate per contenere non solo la tavola, ma anche tutta l'attrezzatura che la accompagna: gli scarponi da neve, i diversi attrezzi per la regolazione degli attacchi, l'attrezzatura per la manutenzione..

Per facilitare il trasporto, troverete modelli montati su ruote per pattini, sia leggeri che veloci, in modo da potervi muovere senza preoccupazioni ovunque andiate.

LE NOSTRE COPERTURE PER LO SNOWBOARD

La dimensione della vostra copertura dipenderà ovviamente dalle dimensioni della vostra tavola. Vi consigliamo di sceglierlo un po' più grande della dimensione del vostro snowboard. Se avete più tavole, scegliete la copertura in base a quella più lunga. Accertarsi che il coperchio sia dotato di un sistema di fissaggio dell'apparecchiatura in modo che non si aggiri all'interno. Ora sta a voi determinare i criteri che ritenete essenziali per la vostra prossima borsa da snowboard.

La copertura per lo snowboard PICTURE ORGANIC SNOW BAG vi permetterà di aumentare la durata e le prestazioni della vostra attrezzatura da snowboard. Realizzato in poliestere riciclato, è eco-responsabile e vi seguirà nelle vostre avventure invernali proteggendo efficacemente la vostra tavola. Per quanto riguarda il sacca porta snowboard BURTON, è dotato di ruote e di un manico telescopico per facilitare i vostri spostamenti, ad esempio nei terminali. Molto resistente, ha uno scomparto completamente chiuso con cerniera e imbottito per proteggere la vostra attrezzatura in ogni circostanza. Infine, la copertura da snowboard DAKINE TOUR BAG può contenere il vostro snowboard ma anche un paio di scarponi. Grazie alla sua protezione rinforzata a 360°, potrete partire alla conquista di nuovi vertici in tutta tranquillità!

Scoprite anche le nostre coperture per scarponi da sci!