Test

Lo specialista degli sport di montagna!

Tavole da snowboard donne

  1. Home
  2. Snowboard
  3. Tavole da snowboard
  4. Tavole da snowboard donne

Signore, signore, Precision Lo sci svela i suoi segreti per aiutarvi a scegliere il vostro prossimo snowboard da donna . I marchi offrono una moltitudine di tavole da donna adatte alla vostra morfologia e all'estetica femminile da non perdere! Quindi non aspettate oltre, sfogliate la nostra pagina di Women's Snowboard per trovare LA pepita che vi darà il massimo delle sensazioni sulla neve. Per saperne di più

UNA TAVOLA PER OGNI CICLISTA!

Prima di iniziare a cercare la vostra pensione femminile ideale, dovreste porvi le domande giuste: Qual è il vostro livello? Qual è il vostro programma? Che taglia scegliere? Ognuna delle vostre risposte determinerà la tavola che meglio si adatta ai vostri criteri, in modo che possiate godere di sensazioni di guida incomparabili. Se sei una principiante o non hai molta esperienza, hai bisogno di uno snowboard da donna tollerante e progressista con una maneggevolezza intuitiva. Con questo tipo di modello, si può progredire al proprio ritmo, iniziando a collegare le curve in modo più sereno, per poi provare i primi trick nel freestyle e scendere dalle piste per godersi la polvere.

SNOWBOARD FEMMINILE: FREESTYLE, FREERIDE O VERSATILE?

Le donne freestyle preferiranno un giocattolo più giocoso, facile da deformare e manovrare, con un ollie tonico. Questo tipo di tavola vi permetterà di pedalare in piano, fare jib e inviare i vostri trick ovunque.

Se preferite disegnare delle belle curve nella polvere vergine del fuoripista, avrete bisogno di una tavola da donna che abbia un buon fuoristrada, supporto e assorbimento del terreno. Gli snowboard da freeride da donna fanno parte dell'equipaggiamento di alta gamma dei marchi, il che spiega i loro prezzi più alti rispetto ad altre discipline.

Se il vostro livello vi permette di praticare pista, freeride e freestyle allo stesso tempo, e non potete scegliere tra queste discipline, avete bisogno di uno snowboard versatile o all-mountain da donna. La vostra attrezzatura dovrebbe avere buone capacità di intaglio, un po' di rocker e molto pop. Se preferite una pratica più di un'altra, sta a voi aggiungere qualche ingrediente. Ad esempio, se avete un debole per il freestyle, scegliete una tavola un po' più accessibile. Al contrario, per il freeride, scegliete un modello leggermente più rigido. Date un'occhiata ai nostri snowboard da donna NITRO o ai nostri snowboard da donna BURTON per un massimo di sensazioni di scivolamento! E per voi signori, scoprite tutti i nostri snowboard da uomo disponibili sul nostro sito!

Ora che siete in grado di scegliere lo snowboard da donna più adatto a voi, tutto quello che dovete fare è scegliere la taglia giusta con l'aiuto del nostro guida alle dimensioni