Test

Lo specialista degli sport di montagna!

Scarponi da neve bambino

  1. Home
  2. Bambino
  3. Scarpe Bambino
  4. Scarponi da neve bambino

Per ridurre al minimo il rischio che il bambino prenda freddo e si ammali durante l'inverno, ricordatevi di proteggergli i piedi! Come la testa e le mani, i piedi sono una delle parti del corpo da tenere al caldo quando le temperature iniziano a scendere Per saperne di più

Gli indispensabili scarponi da neve per bambini per tenere i piedi al caldo

Doposci e scarponi da neve per bambini sono le calzature indispensabili per camminare in inverno dopo una giornata sulle piste. Isolanti, impermeabili e a tenuta stagna, sono perfetti per giocare a palla di neve in giardino o per passeggiare in campagna senza paura di cadere termometro. Le grandi marche offrono modelli per ragazze e ragazzi di tutte le taglie, facili da indossare e perfettamente adatti agli sport invernali e alle escursioni.

Scegliere il giusto doposci o gli scarponi da neve per i bambini

Gli scarponi da neve sono pensati per lo sport, mentre le scarpe da sci dopo lo sci sono per le attività invernali all'aperto, come le passeggiate in città o lo slittino. Gli scarponi da neve per i più piccoli sono generalmente progettati per il comfort con membrane in gore-tex traspiranti e impermeabili che impediscono la concentrazione del sudore sul piede. Le suole sono composte da diversi strati per garantire un buon supporto del piede. Fungono da isolanti e ammortizzatori con punta e tallone rinforzati e inserti antigelo. Le suole in gomma sono antiscivolo e progettate per camminare su terreni accidentati o su ghiaccio.

Quali sono le caratteristiche degli apres-ski per bambini?

Il doposci è anche una scarpa da outdoor progettata per camminare sulla neve. Hanno caratteristiche simili agli scarponi da sci. In particolare, sono presenti spesse suole isolanti, mentre la tomaia della scarpa è spesso realizzata con materiali leggeri per facilitare la camminata e dotata dielementi riflettenti. Finiture più divertenti possono dare un look di tendenza agli abiti per bambini sempre attenti ai dettagli. L 'Apres-ski può essere paragonato a una vera scarpetta da sci in termini di divertimento. Il bambino lo indossa e lo chiude tirando la cerniera o stringendo i lacci. In questo modo si evita che la neve si metta tra lo scarpone e la gamba dei pantaloni o i collant. Stampe colorate con motivi divertenti o molto femminili vi faranno innamorare di un paio di stivaletti da luna e proteggeranno i piedi e le gambe dei vostri bambini e adolescenti. Questi scarponi sono disponibili in misure molto piccole per permettere ai più piccoli di divertirsi e avere una buona stabilità su terreni scivolosi o nevosi.