Test

Lo specialista degli sport di montagna!

Scarponi da neve donna

  1. Home
  2. Donna
  3. Scarpe donna
  4. Scarponi da neve donna

Nelle giornate molto fredde, quale modo migliore per superare il freddo se non quello di mettere il proprio doposci donna ? Molto confortevoli, queste scarpe terranno i vostri piedi caldi e vi daranno un look alla moda. In città come sulle piste, scoprite i nostri modelli che combinano eleganza, fascino e comfort Per saperne di più

Doposci per donne calde e alla moda

Indispensabili per mantenere i piedi caldi e asciutti durante la stagione fredda, i doposci da donna offrono un comfort ineguagliabile e allo stesso tempo un look alla moda. Abbiamo selezionato una gamma di scarpe di pelliccia durevoli ed eleganti per tenerti comodo nelle località sportive invernali e in città.

PERCHÉ SCEGLIERE I DOPOSCI DONNA?

Stivali da trekking o streetwear, altezza caviglia o medio polpaccio, moonboots discreti o colorati, fodera in lana o pelliccia acrilica... Tutti questi scarponi doposci da donna sono progettati per darti una presa perfetta sulle piste ghiacciate e innevate senza bagnarti i piedi. Adattati alle condizioni più difficili, vi accompagneranno nelle vostre passeggiate in montagna e vi seguiranno nei vostri spostamenti quotidiani. Più pratici da indossare rispetto agli scarponi da sci, gli stivali da neve da donna portano comfort e morbidezza ai tuoi piedi. Cosa c'è di più piacevole dopo una giornata sulle piste?

Che tu viva in montagna o no, che tu vada ogni anno o più raramente agli sport invernali, adottare un paio di doposci economici da donna rimane un imperativo. Infatti, queste scarpe dal design femminile possono essere indossate ogni inverno. È la garanzia di potersi muovere sulla neve senza scivolare e di preservare i piedi da qualsiasi sensazione di disagio. Se stai pianificando un viaggio in montagna, è meglio anticipare e prendersi il tempo per comprare scarponi da sci da donna di qualità prima di andare. Aspettare fino all'ultimo momento per averne un po' sul posto è il rischio di dover pagare il prezzo pieno...

COSA RENDE UN BUON DOPOSCI DONNA?

Scegliere il giusto paio di doposci è essenziale, perché sarà con voi tutto il giorno, tranne quando state sciando. Oltre all'impermeabilità, alla traspirabilità e all'isolamento termico, altri criteri devono essere presi in considerazione per essere sicuri di non fare un errore.

Il peso delle scarpe

Tutto dipende dall'attività per la quale lo si vuole indossare. Per camminare, un comodo doposci da donna deve essere leggero. Questo vi darà più flessibilità e libertà di movimento. Un modello più pesante dà più ancoraggio al suolo e aumenta la sensazione di sicurezza.

Estetica

Competendo nella creatività, le marche offrono modelli sempre più innovativi che combinano stile e comfort. Così, è abbastanza possibile trovare un doposci da donna chic per sublimare il tuo outfit durante le fredde giornate invernali. I modelli sono disponibili in una grande varietà di materiali, colori e forme, in modo da poter rimanere femminile anche durante gli sport invernali.

Il sistema di chiusura

È tutta una questione di gusti. Mentre gli scarponi da sci da donna con cerniere sono ideali per mettere e togliere facilmente, altri hanno chiusure in velcro altrettanto pratiche. Ci sono anche scarponi apres-ski con lacci per variare il livello di legatura e altri senza cerniere, che possono essere messi in tempo record!

Come si usa

Durante una passeggiata, scegliete un doposci donna impermeabile che mantenga perfettamente la caviglia, con uno stelo morbido ed elastico. Sui terreni innevati, la suola deve essere abbastanza rigida per garantire una presa ottimale. Preferite un modello con ramponi se volete avventurarvi sui terreni più ghiacciati! Ci sono anche stivali da fuoristrada, che garantiscono una sicurezza totale in tutte le condizioni.

La dimensione

Sentitevi liberi di prendere una taglia leggermente più grande. In questo modo, il piede non sarà compresso nelle calze spesse.

MOON BOOTS, STIVALI DA NEVE SENZA TEMPO

Creati nel 1970 da Giancarlo Zanatta, i MOON BOOTS presentano un design vintage direttamente ispirato all'atterraggio dell'Apollo 11 sulla luna. Ideali per passeggiare lungo le piste o per un giro di shopping, sono ultraleggeri e aderiscono perfettamente alle superfici scivolose.

Se stai cercando un paio di stivali da donna per i doposci donna in città, scegli gli stivali della luna! Originariamente progettati per la montagna, sono una delizia per le donne di città che sono fredde o semplicemente all'avanguardia della moda. Caldo, impermeabile e morbido, questo mitico stivale è foderato in pelliccia sintetica o naturale, può avere lacci o meno, può essere fatto di pelle, nylon, camoscio e può essere basso o alto ... Troverai sicuramente gli scarponi doposci da donna che fanno per te, quelli in cui ti sentirai come in stivaletti!