Test

Lo specialista degli sport di montagna!

Zaini trekking

  1. Home
  2. Accessori e protezioni
  3. Zaini
  4. Zaini trekking

Che si tratti di uno zaino da escursionismo, di una borsa per il sentiero o di una borsa per il trekking, scoprite tutti i nostri zaini outdoor. Abbiamo selezionato una vasta gamma di marchi specializzati negli sport all'aria aperta, tutti appassionati della natura e della vita all'aria aperta Per saperne di più

ESCURSIONI CON LO ZAINO: IL RICHIAMO DELLA VITA ALL'ARIA APERTA

ZAINI DA TREKKING: ZAINI TECNICI

Durante le vostre scappatelle all'aperto, l'attrezzatura tecnica è essenziale per poter raggiungere le vette. Sia che facciate escursioni, viaggi, trekking o campeggio, lo zaino vi permette di avere la vostra attrezzatura a portata di mano. Scopri tutti i nostri zaini per l'avventura.

Grazie ai suoi numerosi vani portaoggetti, la borsa da trekking è molto pratica e permette di portare la borraccia, il bastone da passeggio o il sacco a pelo. La borsa da trekking ha diversi spazi di stoccaggio. La borsa da trekking ha un sacco di spazio di stoccaggio ed è stata progettata per soddisfare le esigenze e le aspettative sia degli escursionisti amatoriali che degli escursionisti esperti. Per tutti gli amanti dei grandi spazi aperti e della natura, abbiamo selezionato per voi una vasta collezione di borse da trekking per seguirvi nelle vostre avventure all'aria aperta.

COME SCEGLIERE LA BORSA DA TREKKING

In montagna o in mezzo alla natura, un'escursione è l'ideale per una boccata d'aria fresca e un cambio di scenario. Ma per fare un'escursione avventurosa, bisogna essere preparati! Per affrontare l'imprevisto, è necessario proteggersi in caso di cambiamenti climatici improvvisi. O per superare gli ostacoli su sentieri ripidi. Si consiglia quindi di portare uno zaino per trasportare l'attrezzatura da montagna. Ci sono diversi criteri da considerare nella scelta della borsa.

Che si tratti di un'escursione di un giorno o di un'escursione di più giorni, l'attrezzatura necessaria non è la stessa. A seconda della vostra attività in montagna, avrete bisogno di una tenda per il bivacco. O bastoncini da trekking o un kit di sopravvivenza se vi trovate in mezzo alla foresta. Scoprite tutti i nostri modelli di zaini per escursioni in montagna.

Se si va a fare escursioni o in campeggio, si consiglia un buon zaino abbastanza grande da contenere un sacco a pelo. Potrete anche riporre la vostra tenda o appenderla alla schiena e portare con voi accessori da campeggio come una stufa o un kit di sopravvivenza.

Per un lungo viaggio di trekking è necessario uno zaino tecnico con cinghie multiple. Per affrontare i terreni scoscesi e anticipare le asperità dei sentieri, equipaggiatevi con una borsa da trekking versatile e confortevole. Lo zaino da trekking deve essere tecnico, efficiente e consentire di portare con sé l'attrezzatura ovunque si vada. Per trasportare i vostri scarponi da trekking, la vostra borraccia o le vostre cose di ricambio, scoprite tutti i nostri zaini e le marche più all'aperto come Osprey, Deuter o Millet.

BORSE DA TREKKING : MARCHE PER L'OUTDOOR

Lo zaino da trekking OSPREY AETHER 60 è stato progettato per soddisfare le esigenze dei backpackers. Ultra robusto e resistente, vi seguirà nelle vostre prossime spedizioni all'aperto. Grazie al suo pannello posteriore AntiGravity™ 3D, distribuisce il peso della borsa in modo uniforme. Offre quindi un'eccellente stabilità e un buon comfort di marcia. Inoltre, questo zaino da escursionismo ottimizza la circolazione dell'aria e vi mantiene freschi e asciutti. Ideale per trasportare il sacco a pelo, l'attrezzatura da corsa o gli scarponi da trekking, ha una patta FlapJacket™. Grazie a questa copertura protettiva, potrete portare l'attrezzatura da trekking in sicurezza in questo grande zaino da trekking. Affronta il cambiamento climatico con fiducia con questo zaino di Osprey. Portate con voi l'attrezzatura da campeggio, l'attrezzatura da trekking e persino le scarpe. Più di un semplice zaino da trekking, soddisferà le esigenze di tutti i backpackers. Con Osprey, andate all'avventura!

Lo zaino da trekking MILLET UBIC 60+10 è la risposta perfetta alle aspettative degli escursionisti più esigenti. Completamente impermeabile e traspirante, è molto funzionale e dispone di molteplici tasche per appendere l'attrezzatura. Dotato di spallacci ergonomici e di un promemoria del carico, permette di godere appieno del paesaggio durante l'escursione. Infine, questa borsa ha caratteristiche tecniche per seguirvi durante le vostre escursioni sugli sci, sci alpinismo e trekking.

Per quanto riguarda lo zaino DEUTER FUTURA 30, si adatta agli escursionisti alla ricerca di un tipico zaino da alpinismo. Grazie alla sua forma stretta, vi permetterà di evolvere su percorsi stretti per raggiungere le vette. Questo zaino da trekking ha due scomparti separati per organizzare in modo efficiente l'attrezzatura da campeggio o da trekking. Il suo pannello posteriore Aircomfort System ottimizza la circolazione dell'aria per aumentare il comfort. Questo zaino da escursionismo vi accompagnerà nelle vostre escursioni all'aperto grazie alle sue numerose caratteristiche.

Per un trekking dall'altra parte del mondo, scoprite la borsa da viaggio THE NORTH FACE TERRA 55 litri. Dotato della tecnologia Dyno Lite System™, il peso è distribuito molto bene per poter godere appieno della corsa. Il suo pannello posteriore è realizzato in schiuma e rete traspirante per mantenere la schiena asciutta e fresca. Vi darà il massimo del comfort durante il viaggio. Portate con voi l'attrezzatura per l'arrampicata, l'alpinismo, le scarpe da trekking o il materiale da campeggio. Questa borsa da trekking soddisferà tutte le vostre esigenze.

Se state cercando uno zaino da trail running, date un'occhiata a tutte le nostre marche!