Test

Lo specialista degli sport di montagna!

Lacci

  1. Home
  2. Uomo
  3. Scarpe da uomo
  4. Lacci

Qualunque sia il vostro tipo di scarpe, è essenziale scegliere i lacci in base alla vostra pratica. Per l'uso quotidiano, per l'escursionismo o la corsa, ogni modello di lacci per scarpe soddisferà le vostre esigenze Per saperne di più

Legare correttamente le scarpe è essenziale per una passeggiata confortevole. Per aggiungere un tocco personale, per fare escursioni o semplicemente per cambiare il proprio stile, i lacci sono accessori per scarpe senza tempo. Per la vita di tutti i giorni, per le vostre attività sportive o semplicemente per aggiungere un tocco al vostro stile, scoprite tutti i nostri lacci da scarpe.

LACCI VANS

Ideato per gli amanti dello skateboard e dell'avventura urbana, scoprite i lacci delle scarpe VANS. Ultra resistenti, saranno perfetti per le vostre scarpe da skateboard. Rimanendo sul posto in modo sicuro, forniscono supporto, comfort e precisione in modo da poter inviare i vostri trucchi migliori allo skatepark con fiducia. Per adottare lo stile di strada VANSAfferrate le vostre scarpe da ginnastica e portate un nuovo look con un paio di lacci che stanno benissimo!

LACCI TIMBERLAND

Buoni scarponi da trekking sono essenziali. Ma l'allacciatura sarà altrettanto importante per migliorare il comfort di marcia. Per i backpackers e gli amanti dell'outdoor, scoprite la resistenza e la durata dei lacci TIMBERLAND. I modelli HIKER ROUND sono misti e sono adatti sia per gli scarponi da trekking che per quelli di basso profilo.

LACCI SALOMON

Per la pratica di attività sportive, l'allacciatura delle scarpe è essenziale. Non solo garantisce il sostegno e la stabilità della caviglia, ma contribuisce anche alle prestazioni sportive. I lacci per scarpe sportive riducono il rischio di iperpressione sulla parte superiore del piede, nonché l'attrito e le vesciche. Appositamente progettato per le scarpe da trail, scoprite i lacci SALOMON

I lacci QUICKLACE offrono all'atleta velocità, efficienza e precisione. Infatti, si bloccano molto facilmente e non si appendono per evitare qualsiasi rischio di caduta. Durante una gara, non vi fermerete a legare i vostri lacci!