Test

Lo specialista degli sport di montagna!

Giacche e Parka

  1. Home
  2. Uomo
  3. Abbigliamento Inverno Uomo
  4. Giacche e Parka

Per affrontare il freddo urbano, per proteggersi durante le fughe in quota o per rimanere asciutti in caso di maltempo, scoprite la nostra selezione di cappotti e parka da uomo . Trovate le più grandi marche di giacche invernali e trovate il vostro stile per i vostri viaggi in città e in montagna Per saperne di più

GIACCHE PER IL TEMPO

Un modello senza tempo e indispensabile, la giacca a vento K-WAY LE VRAI CLAUDE è una base da avere nel proprio camerino. Dotato di cuciture termosaldate e di un tessuto antistrappo, sarà l'alleato ideale per le vostre attività all'aperto. Proteggendovi dalla pioggia, dal vento e dall'umidità, è impermeabile e traspirante e offre una grande libertà di movimento. La giacca THE NORTH FACE STRATOS e la sua tecnologia DryVent™ respingono il maltempo e permettono di godersi un giro in quota in qualsiasi condizione atmosferica. Progettato per l'escursionismo e lo sport in tutte le stagioni, niente vi fermerà. La giacca NAPAPIJRI RAINFOREST si ispira alla natura e alle esigenze dell'inverno. Un marchio mitico che ha equipaggiato i più grandi esploratori del secolo scorso, NAPAPIJRI vi protegge dal freddo in ogni circostanza. La giacca VOLCOM FEZZES è una giacca a vento progettata per permettervi di godervi le vostre attività preferite anche con tempo volubile. Molto comodo da indossare, è impermeabile e permette di muoversi liberamente. Infine, la giacca SUPERDRY CLASSIC ROOKIE si ispira alle giacche da aviatore. Decorato con più distintivi, ti tiene al caldo senza compromettere il tuo stile.

CAPPOTTI PER AFFRONTARE L'INVERNO

Taglio lungo, pelliccia, fodera in pile, cappotti invernali da uomo proteggono elegantemente dal freddo e dal vento gelido.

La giacca AIGLE BRENZT è dotato della tecnologia Gore-Tex®, che offre un'eccellente impermeabilità e un'innovativa traspirabilità. Il suo comfort termico protegge efficacemente dalle intemperie invernali con uno stile urbano. La giacca riscaldata HELVETICA EXPEDITION è l'alleato ideale per i grandi esploratori. Catturando il calore corporeo, questa giacca da uomo si diffonde continuamente grazie a una batteria e a dei tamponi riscaldanti situati in zone strategiche. Inoltre, il suo cappuccio e la sua vera pelliccia saranno un vero e proprio nido accogliente per affrontare condizioni climatiche estreme. La giacca COLMAR BIKER ha un vero piumino e un trattamento idrorepellente per affrontare la neve e l'umidità rimanendo al caldo e all'asciutto. Impermeabile e traspirante, questa giacca da uomo dal look sobrio sarà molto apprezzata nel rigido inverno. Infine, il parka CANADA GOOSE WYNDHAM permette di resistere alle temperature più estreme. Esplorate gli angoli più freddi del globo grazie alla membrana ultra resistente Artic-Tech sviluppata nell'estremo nord del Canada.