Test

Lo specialista degli sport di montagna!

Cappelli bambino

  1. Home
  2. Bambino
  3. Streetwear bambino
  4. Cappelli bambino

Appena fa caldo e c'è il sole, ricordatevi di proteggere la testa dei vostri figli. Nocivi per la pelle, i raggi del sole possono avere gravi conseguenze sulla salute. Ma fortunatamente, i marchi hanno creato dei berretti molto eleganti per accompagnare i vostri bambini nelle loro attività all'aperto, proteggendoli con stile! Per saperne di più

BERRETTO PER BAMBINI: PER LA PROTEZIONE DAL SOLE

I raggi del sole possono causare colpi di sole e danni alla pelle e sono dannosi per la nostra pelle. L'esposizione al sole per troppo tempo può avere gravi conseguenze sulla nostra salute, e ancor più per i bambini.

Se la protezione solare è essenziale in estate, indossare un berretto non è meno importante. Anche se i bambini vogliono uscire al sole dopo un lungo inverno, è rischioso lasciarli senza protezione sulla testa. Un modo semplice per proteggerli dai raggi è quello di indossare un berretto per bambini. Rimane saldamente sulla loro testa ed è ideale per accompagnarli nelle loro attività all'aperto.

BERRETTO PER BAMBINI: LO STILE È SENZA ETÀ!

Poiché a volte è difficile stare all'ombra in estate per godersi il sole, i marchi hanno creato dei berretti junior, ognuno più elegante dell'altro.

Specializzato nella creazione di prodotti per il motocross e la mountain bike, il marchio FOX ha lanciato una collezione di abbigliamento lifestyle per grandi e piccini. Il cappellino FOX YOUTH HERETIC FLEXFIT è realizzato in tessuto elasticizzato per adattarsi a tutte le teste. Con un'esposizione orgogliosa del logo, ha una visiera curva per proteggere efficacemente dal sole. Inoltre, grazie agli occhielli di ventilazione, l'umidità viene efficacemente evacuata.

Direttamente ispirato ai cappelli da baseball americani, il cappello NEW ERA YOUTH MLB dona ai vostri bambini un look sportivo e vintage. La sua visiera piatta permette di indossarla sia davanti che dietro e di regolarla a piacimento. Mostra il tuo supporto per il team dei New York Yankees! E per le ragazze, il NEW ERA CHILD PINK sedurrà più di uno!

Senza tempo, il tappo ELEMENT KNUTSEN CAP BOY porta un tocco streetwear all'abbigliamento. Equipaggiati con rivetti di ventilazione, i bambini manterranno la testa fresca e asciutta. Ispirato allo skateboarding, può essere indossato come uno snapback per avere ancora più stile! Alcuni modelli hanno una parte in rete per aiutare la circolazione dell'aria e mantenere la testa fresca e asciutta. Con una regolazione a clip, i bambini possono regolarli facilmente per mantenerli sempre ben protetti dai raggi del sole.

BERRETTO PER BAMBINI: LA QUALITÀ PRIMA DI TUTTO

Per giocare per ore sulla spiaggia, per fare escursioni in montagna o per stare all'aperto per un pomeriggio intero, è indispensabile che i bambini proteggano la testa. Ma il cappuccio è anche molto pratico quando si alza il vento perché impedisce ai capelli di entrare negli occhi. Un accessorio fresco e utile, il berretto per bambini è disponibile in una varietà di colori, forme e tessuti, pur rimanendo saldamente al suo posto e adattandosi alla morfologia dei più piccoli. Prediligendo materiali piacevoli da indossare, i marchi privilegiano il comfort e la libertà di movimento, in modo che il berretto junior possa essere indossato tutto il giorno