Test

Lo specialista degli sport di montagna!

Kit di sopravvivenza

  1. Home
  2. All'aperto
  3. Campeggio
  4. Kit di sopravvivenza

Nel cuore della natura, la vostra avventura può essere imprevedibile. Per tutti gli avventurieri e gli amanti dell'outdoor, scoprite un'ampia scelta di strumenti e accessori di sopravvivenza . Sia che stiate costruendo un incendio, pescando o costruendo un rifugio, avrete bisogno di attrezzature robuste e di alta qualità, facili da portare nello zaino. Scopri tutti gli strumenti per le tue prossime avventure Per saperne di più

L'EQUIPAGGIAMENTO PER LA SOPRAVVIVENZA: AFFRONTARE L'IMPREVISTO

Per tutti gli amanti dell'avventura e delle spedizioni è fondamentale avere sempre a disposizione l'attrezzatura per le attività all'aperto. Per essere preparati ad ogni eventualità e per non correre rischi, mai entrare in un ambiente ostile senza aver prima scelto il giusto equipaggiamento di sopravvivenza per la vostra gita. Escursioni, trekking, campeggio, qualunque sia la vostra attività, l'attrezzatura di sopravvivenza può salvarvi la vita in caso di situazioni pericolose o inaspettate.

Appassionati della natura, non andate mai via senza un kit di sopravvivenza. Raccogliendo gli strumenti di prima necessità, sono stati progettati per accompagnarvi nelle vostre scappatelle, al mare come in montagna.

Il kit di sopravvivenza SURVIVE OUTDOORS LONGER ORIGINALMENTE ORIGINALE include tutti gli strumenti e gli accessori per aiutarvi ad affrontare una situazione imprevista. Bussola, accendifuoco, filo o coltello, grazie a questo piccolo kit di sopravvivenza, partirete per un'escursione più serena. Per quanto riguarda il pacchetto di sopravvivenza POCKET SURVIVAL PAK, sarà il miglior alleato del giramondo. Segnalate la vostra posizione, create un rifugio o pescate con strumenti progettati per la sopravvivenza nella natura selvaggia. E per evitare il freddo, accendere un fuoco con il kit di accendifuoco LONGER FIRE LITE. Contenendo pezzi di acciarino e un accendino, fanno schizzare le fiamme anche con il tempo umido.

STRUMENTI DI SOPRAVVIVENZA: L'EQUIPAGGIAMENTO ESSENZIALE

Affidabile, leggero e resistente, l'equipaggiamento di sopravvivenza non può essere improvvisato. Un'avventura nella natura selvaggia viene preparata a monte. Scegliete tutti gli strumenti essenziali e il kit di sopravvivenza da infilare nello zaino prima di partire.

Per far fronte alle mutevoli condizioni meteorologiche o per attendere i soccorsi al rifugio, scegliete il poncho RAIDLIGHT SICUREZZA. Adattabile a tutte le morfologie, è ultraleggero e si infila facilmente nello zaino. Ideale per le vostre gite in montagna, vi protegge dagli elementi esterni e sarà il vostro migliore alleato in altitudine.

Proteggendo dal caldo e dal freddo, la coperta di sopravvivenza FERRINO è l'elemento essenziale per tutti gli avventurieri. L'insolazione o l'ipotermia possono verificarsi in qualsiasi momento, soprattutto in alta quota o durante una lunga escursione. Questa coperta impermeabile e antivento può essere utilizzata anche come riparo e non sarà d'intralcio.

Coltello, pinza, strumento multiuso, il vostro equipaggiamento di sopravvivenza deve assolutamente contenere un oggetto affilato, solido e versatile. La pinza multifunzione LEATHERMAN OHT vi aiuterà a superare ostacoli ed elementi imprevedibili. Dotato di diversi coltelli, un apriscatole, un cacciavite o una pinza, questo strumento in acciaio inossidabile resiste a qualsiasi sfida. Pieghevoli con una mano, tutte queste funzioni saranno molto utili nel deserto.

Qualunque sia la vostra attività all'aperto, che siate in viaggio per un giorno o una settimana, un'avventura può essere imprevedibile. Potreste incontrare ostacoli, cambiare il tempo o affrontare una situazione pericolosa. Ecco perché Precision Ski ha selezionato per voi tutti questi strumenti di sopravvivenza per accompagnarvi nelle vostre prossime spedizioni.