Test

Lo specialista degli sport di montagna!

Accessori Arrampicata

  1. Home
  2. All'aperto
  3. Arrampicata
  4. Accessori Arrampicata

La disciplina dell'arrampicata richiede respiro, forza e concentrazione. Su strutture artificiali o in siti naturali, in estate e in inverno, questa attività sportiva è impegnativa. Per attrezzarsi in tutta sicurezza, scoprite tutti gli accessori per l'arrampicata , i guanti, i cordini, la piccozza e partite alla conquista delle falesie! Per saperne di più

ACCESSORI PER L'ARRAMPICATA: PER ANDARE SEMPRE PIÙ IN ALTO

Dalle corde di canapa ai ramponi, l'arrampicata ha attraversato i secoli alla ricerca di esplorazione e avventura in quota. Se la prima salita registrata risale al 1492, da allora è stata scritta ogni giorno una nuova salita. Il Monte Aiguille, il Monte Bianco, il Cervino e gli alpinisti di tutto il mondo continuano a far sognare i dilettanti e gli appassionati della disciplina. Per raggiungere le vette più alte a turno, bisogna allenarsi!

Per tutti gli appassionati di arrampicata all'aperto e gli esploratori, Precision Ski ha selezionato l'attrezzatura tecnica indispensabile per affrontare le cime innevate, d'inverno e d'estate. I ramponi del CAMP STALKER saranno indispensabili per le escursioni sul ghiacciaio. Dotati di denti multipli, si adattano a tutti i tipi di stivali per consentire di superare gli ostacoli in alta quota e di avventurarsi su terreni ghiacciati. Aderenza, stabilità e flessibilità, resistono alle condizioni climatiche più estreme per esperienze uniche all'aperto. Per un'arrampicata sicura su pendii ghiacciati in leggera pendenza, scegliete i ramponi CAMP ICE MASTER GRIGIO. Grazie alla loro parte anteriore articolata, permettono di avanzare senza ostacoli sui terreni più sconnessi. Le loro dodici punte vi offrono precisione, stabilità e sicurezza per le vostre prossime escursioni.

Per raggiungere le vette, a volte è necessario avventurarsi all'aperto su percorsi molto ripidi. Alcuni accessori sono indispensabili per assicurarvi, come moschettoni, corde o cinghie per l'arrampicata.

La piccozza CAMP CORSA è stata progettata per accompagnarvi nelle vostre salite sia per il tempo libero che per le competizioni. Leggero e maneggevole, vi aiuterà ad attraversare le cenge e a raggiungere la vetta in sicurezza. E per attraversare la neve che persiste in estate, la piccozza CAMP NEVE con il suo taglio aggressivo si dimostrerà robusta ed efficiente. Tagliare i gradini con facilità e salire in cima per una vista incredibile!

ACCESSORI PER L'ARRAMPICATA: L'ATTREZZATURA ESSENZIALE

Via ferrata, alpinismo, arrampicata indoor, qualunque sia la vostra disciplina, l'attrezzatura tecnica e robusta è indispensabile per godere delle gioie dell'arrampicata.

Per garantire la sicurezza del vostro compagno di arrampicata ma anche per evolvere su una via ferrata, scoprite i guanti da arrampicata BLACK DIAMOND MEZZO DITO IN FALESIA. Indispensabili per evitare ustioni da corda, sono anche consigliati per il passaggio di moduli di via ferrata e per ottimizzare l'aderenza per il superamento di ostacoli. Leggeri, allontanano efficacemente l'umidità e vi proteggeranno dall'usura grazie ai rinforzi nelle aree strategiche.

Per trasportare facilmente la vostra attrezzatura, scoprite la borsa da arrampicata BLACK DIAMOND PALESTRA. Ultra resistente, vi permetterà di trasportare stivaletti, corde e imbracature e vi offrirà comfort grazie alla sua tracolla imbottita. Con una borsa da arrampicata, rendete tutti i vostri viaggi più facili e godetevi le vie a vostra disposizione!

Dotata di un tappetino, la borsa di corda BEAL COMBI è apprezzata per la sua praticità e capacità. Permette di trasportare facilmente le corde da un percorso all'altro senza rimettere tutto nella borsa. In questo modo, potrete godervi l'arrampicata più a lungo!

Scoprite anche gli accessori indispensabili per l'arrampicata, per il massimo del piacere nell'arrampicata indoor o outdoor. Sistema di assicurazione, sistema di frenata assistita, cordino, trovare sul nostro sito tutte le attrezzature tecniche per evolvere sul percorso in completa sicurezza.