Test

Lo specialista degli sport di montagna!

Maschera

  1. Home
  2. All'aperto
  3. Attrezzatura MTB
  4. Maschera

Accessorio indispensabile per i ciclisti, la maschera da mountain bike permette di anticipare il rilievo della pista e di migliorare la guida. In tutte le stagioni e in tutte le condizioni climatiche, la maschera da mountain bike ottimizza la visione e protegge dagli elementi naturali Per saperne di più

MASCHERA DA MOUNTAIN BIKE: L'ACCESSORIO INDISPENSABILE PER LA MOUNTAIN BIKE

Proprio come un casco da mountain bike, la maschera permette di rimanere concentrati sulla pista e di pedalare con sicurezza. In mountain bike, per affrontare le piste ciclabili, affrontare le curve e superare gli ostacoli, bisogna dimostrare impegno. E' quindi essenziale che il ciclista sia in grado di anticipare i rilievi e non essere disturbato dalla polvere per progredire con fiducia. Per questo motivo, marchi specializzati in attrezzature per l'outdoor e mountain bike hanno creato maschere per mountain bike specifiche per la disciplina. Proteggendosi dalle intemperie, dalla polvere e dall'accumulo di umidità, le maschere permettono ai corridori di rimanere concentrati sulla pista.

Qualunque siano le condizioni atmosferiche, per poter afferrare le piste da mountain bike è indispensabile disporre di un accessorio che ottimizzi il campo visivo. Fango, polvere, sabbia, ciottoli, la velocità in mountain bike può causare la proiezione di elementi naturali che portano ad una perdita di fiducia del ciclista. Proteggendo dagli elementi esterni e dai raggi del sole, la maschera da mountain bike è il miglior alleato del ciclista in tutte le condizioni atmosferiche.

MASCHERE PER MOUNTAIN BIKE: L'ALLEANZA TRA COMFORT E PROTEZIONE

Nell'enduro come in discesa, una visione ottimale è necessaria per una buona lettura del terreno. Guidati dalla vista, i movimenti dei corridori influenzeranno il loro impegno. È in questo contesto che le maschere da mountain bike contribuiscono alla performance dei corridori. Isolante dagli elementi esterni e protettiva dal sole, la maschera da mountain bike offre un campo visivo e un comfort di guida senza pari.

La maschera da mountain bike FOX MAIN MASTAR è stata progettata per affrontare tutti i tipi di terreno. La sua schiuma a celle chiuse vi proteggerà dai sentieri più sabbiosi e polverosi. Grazie alla sua fascia in silicone, la maschera rimarrà in posizione per tutta la discesa.

La maschera da mountain bike FIRST RACING CHROMATIK sedurrà i piloti per la qualità del suo schermo. Ideale per lo sci di fondo, permetterà ai ciclisti di godersi i percorsi in mountain bike anche in caso di maltempo. La sua schiuma a tripla densità offre una vista molto confortevole e un'efficiente evacuazione dell'umidità.

Specializzato in attrezzature per sport estremi, il marchio OAKLEY ha creato la maschera per mountain bike CRAWBBAR MX. Dotato di una protezione in pietra, garantisce un campo visivo e una chiarezza visiva senza pari.

Hyper design, la maschera da mountain bike 100% RACECRAFT combina tecnicità, materiali di qualità e comfort. La sua schiuma a triplo strato vi permetterà di effettuare una serie di discese rimanendo concentrati sugli ostacoli e mantenendo il controllo delle traiettorie. Il suo paranaso rimovibile sarà un vero e proprio scudo per affrontare gli elementi esterni.

Qualunque sia la vostra disciplina, regalatevi una vera esperienza di guida con una maschera da mountain bike che offre visione, comfort e protezione. Guanti o pneumatici per mountain bike, scoprite senza ulteriori indugi tutti i nostri accessori per mountain bike sul nostro sito!