Test

Lo specialista degli sport di montagna!

Boardshort

  1. Home
  2. Uomo
  3. Calza e pantaloni uomo
  4. Boardshort

Per godersi le onde e il piacere del surf, scegliete quest'estate un pantaloncino da tavola . Resistente e in grado di seguire ogni vostro movimento, il boardhort è ideale per tutte le vostre attività acquatiche. Quest'estate, adotta lo stile del surf sia in spiaggia che in città! Per saperne di più

PANTALONCINI DA TAVOLA : PER TUTTI I RIDER

Originariamente concepito e progettato per il surf, il pantaloncino da tavola è oggi presente su tutte le spiagge ed è indossato sia da uomini che da donne. Durante gli anni '50, il surf è diventato sempre più popolare e i surfisti cercavano il massimo comfort per potersi muovere liberamente. Hanno realizzato a mano pantaloncini sopra il ginocchio con i tradizionali pantaloni da marinaio. È in un piccolo negozio alle Hawaii che un sarto e sua moglie iniziano a fare pantaloncini esclusivamente per il surf, in cotone, con cuciture larghe.

Negli anni '60, il turismo è esploso alle Hawaii e i surfisti di tutto il mondo sono venuti a confrontarsi con le onde dell'isola e hanno approfittato dell'opportunità di visitare il famoso sarto M. Ni per acquistare i pantaloncini da surf ideali. Le creazioni diventano sempre più conosciute e i marchi iniziano a creare pantaloncini da tavola, ponendo il prodotto in prima linea nella cultura del surf.

Negli anni '70 apparvero i primi pantaloncini da tavola in nylon, offrendo ai surfisti molta più libertà di movimento. Il marchio Quiksilver è stato il primo ad offrire una vasta gamma di modelli personalizzati che si avvicinavano il più possibile al surf

Dall'altra parte del mondo, il surf sta guadagnando popolarità, soprattutto in Australia, dove il marchio Quiksilver è il primo ad offrire una vasta gamma di modelli personalizzati più vicini al surf Rip Curl viene creato. Creando dei pantaloncini da surf nella loro capanna sulla spiaggia, i creatori del marchio perfezionano gli abiti da surf per guadagnare in tecnica di planata. Billabong a sua volta si lancia sul mercato con tessuti resistenti alle più grandi ondate che esistono. Negli anni '80, il porto da tavola è diventato internazionale con i marchi che sponsorizzano i rider ai campionati mondiali di surf.

Oggi i pantaloncini da tavola non sono più indossati solo dai surfisti, ma da tutti coloro che vogliono pantaloncini da bagno comodi che seguano ogni loro movimento e che siano resistenti alle irritazioni. Il boardhort illustra ancora oggi i valori essenziali del surf: la libertà, la capanna sulla spiaggia, la condivisione ..

BOARDSHORT : L'ESSENZIALE PER LE VACANZE

I bauli da bagno nell'armadio! L'estate si avvicina velocemente ed è il momento di fare la valigia e non dimenticare la cosa più importante: il boardhort. Combinando materiali molto confortevoli con lo stile di un surfista, il successo del boardhort è ormai consolidato. Indipendentemente dall'attività che pratichi (surf, kite surf, body board...), il boardhort è stato progettato per seguire ogni tuo movimento per darti la massima libertà. Con una rapida asciugatura, il boardshort è un mix di bermuda e pantaloncini da bagno. Indossato in spiaggia o in città, questo indumento lifestyle che illustra i valori del surf vi garantirà un look giovane e alla moda.

Sia che cerchiate un pantaloncino da uomo che un pantaloncino da donna, scoprite sul nostro sito web pantaloncini da surf originali dal design seducente e adottate per quest'estate lo spirito del surf sia in spiaggia che in città!