Test

Lo specialista degli sport di montagna!

Racchetta da neve

  1. Home
  2. All'aperto
  3. Escursioni
  4. Racchetta da neve

Quest'inverno, concedetevi il piacere di fare escursioni con le racchette da neve in aree naturali innevate. Un modo ancestrale di viaggiare, le racchette da neve sono ormai adottate da tutte le generazioni per il loro aspetto divertente e pratico. Scoprite modelli tecnologici che vi garantiscono nuove esperienze in paesaggi mozzafiato. Per saperne di più

CIASPOLE PER LA NEVE

Un modo ancestrale di viaggiare in Nord America, le racchette da neve sono ormai parte integrante degli sport invernali. Molto apprezzata per la sua giocosità, questa attività ricreativa ha vissuto un vero e proprio boom negli anni '90. Oggi i marchi specializzati in questa disciplina offrono veri e propri concentrati tecnologici.

Le racchette da neve sono altamente raccomandate per i loro benefici per la salute. Infatti, questa attività di resistenza non solo migliora il respiro, ma aiuta anche a lavorare tutti i muscoli del corpo. Ottimizzazione dell'equilibrio, rafforzamento muscolare e coordinazione dei movimenti, scoprite tutti i vantaggi delle racchette da neve con modelli innovativi e intuitivi.

LE CIASPOLE DA NEVE

Per evolvere su terreni innevati con stabilità e galleggiamento, scoprite le racchette da neve TSL OUTDOOR SYMBIOZ. Facili e veloci da indossare, offrono un naturale rotolamento del piede e un'immancabile flessibilità. Come gli Inuit alla ricerca della scoperta, anche voi potrete muovervi facilmente su tutti i tipi di terreno grazie alla loro eccellente presa. Inoltre, queste racchette da neve TSL OUTDOOR hanno 8 ramponi e artigli e smorzano i rumori e gli urti per una vera sensazione di piacere di camminare. Le racchette da neve INOOK ODALYS vi accompagneranno nelle vostre spedizioni invernali. Esplorate i terreni innevati vergini e raggiungete le vette grazie al profilo Wing Concept che limita l'accumulo di neve. Beneficerete di una buona trasmissione della forza e di una ridotta fatica grazie al cuneo di risalita automatico. Rimanete asciutti e al caldo durante le escursioni con le ghette TSL OUTDOOR HIKING BLACK. Veri e propri scudi contro l'umidità, vi permetteranno di avventurarvi in metri di neve senza bagnarvi. Facili da indossare, hanno un gancio anteriore e una cinghia autoadesiva per rimanere in posizione sugli stivali.