Test

Lo specialista degli sport di montagna!

POC

  1. Home
  2. Marche
  3. POC

Specializzato in attrezzature e protezioni per le gare di sci , il marchio svedese POC equipaggia l'elite del circuito alpino da oltre 10 anni, dai caschi da sci alle tute da sci. Con prodotti colorati e originali dal design sobrio, il marchio POC protegge gli sciatori e gli atleti di altre discipline per godere appieno dello sport. Per saperne di più

POC: IL MARCHIO CHE PORTA ALLA VITTORIA

Creato in Svezia nel 2005, il marchio POC è impegnato da più di dieci anni ad attrezzare gli sciatori e a proteggerli in caso di brutte cadute. Dai caschi da sci alle mute e alle protezioni per lo slalom, il giovane marchio svedese è diventato un punto di riferimento sul mercato delle corse.

Sviluppati e progettati in collaborazione con specialisti della disciplina, scienziati del cervello ed esperti di medicina dello sport, tutti i prodotti POC sono stati sviluppati per proteggere gli sciatori e ridurre al minimo le lesioni e le altre conseguenze legate alle cadute nello sci e in altri sport di velocità.

Dopo la vittoria di Julia Mancuso nello slalom gigante ai Giochi Olimpici di Torino 2006 (che indossava un casco POC), il marchio svedese ha ampliato la sua gamma e ha creato caschi per il freeski, lo snowboard e varie discipline di mountain bike.

POC SUIT: GUADAGNARE VELOCITÀ

Appositamente progettate per le gare di sci, le tute da sci POC sono state adottate dall'élite del circuito alpino. Offrendovi tecnicità e comfort, si adattano perfettamente alla vostra morfologia con una protezione aggiuntiva su braccia e gambe che riduce l'impatto del palo. Guadagnare in velocità, prestazioni e precisione con una tuta in fibra artificiale.

La tuta da sci POC SKIN GS è una vera seconda pelle. Molto piacevole da indossare, è fatto di morbida fibra artificiale per adattarsi perfettamente alla vostra morfologia. Progettato per lo sci gigante, ha rinforzi multipli sulle braccia e sulle gambe per proteggervi quando passate attraverso le porte

CASCHI DA SCI POC: SICUREZZA & ESTETICA

Creando gusci leggeri e ventilati, POC si sforza di proteggere gli sciatori con caschi da sci che si adattano perfettamente alla loro testa. Caratterizzati dalla tecnologia In-mold con un rivestimento in EPS, i caschi da sci POC resistono agli urti essendo permanentemente legati alla schiuma interna. Rinforzati nelle zone critiche intorno alle bocchette di ventilazione, sono più leggeri e più resistenti agli urti e offrono un'elevata protezione.

Il casco sci racing POC FORNIX combina perfettamente leggerezza e protezione. Il suo aspetto moderno ed elegante ospita un guscio in ABS e rinforzi multipli per massimizzare la protezione dello sciatore durante le gare. Grazie alle sue prese d'aria, questo casco POC ottimizza la circolazione dell'aria per mantenere la testa fresca e asciutta per tutto il giorno

POC ha sviluppato un'intera gamma di caschi da sci racing per proteggere gli sciatori di slalom aggiungendo un sottogola rimovibile e regolabile che protegge efficacemente dai bastoncini. POC ha anche creato una gamma di protezioni sci racing POC per stinchi e avambracci per portarvi alla vittoria con una protezione totale.

OCCHIALI DA SCI POC: PER UNA VISIONE PERFETTA

Colpisci le piste con stile con visione periferica e maschere da sci POC colorate. Il loro trattamento antiappannamento e antigraffio ti offre una visione ottimale per anticipare ogni sollievo in pista e tagliare il traguardo prima dei tuoi avversari!

Per le prossime discese, ricordatevi di equipaggiarvi bene e di proteggervi da eventuali cadute.